Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE WATCH SERIES 7: TANTE NOVITA’ E PRIMI BUG

Immagine dell'articolo

Il nuovissimo l’Apple Watch Series 7, in vendita da tre giorni anche in Italia, è stato totalmente rinnovato. Il nuovo dispositivo presenta un display più grande ed evoluto, circa un + 20%, grazie alla riduzione delle cornici del quadrante; è decisamente più robusto, avendo un cristallo resistente agli urti, all’acqua fino a 50 metri e alla polvere di grado IP6X; la ricarica è più veloce del 33% e l’autonomia di 18 ore.

Rispetto alla serie precedente, la “7” ha un differente design, angoli più arrotondati e schermo touch con bordo rifrangente, e gamma di colori, sia della cassa alluminio che dei cinturini. Cinque i colori: mezzanotte, galassia, verde, un nuovo blu e rosso; per i cinturini in acciaio inossidabile, sono disponibili in: argento, grafite e oro; Apple Watch Edition in titanio, si può scegliere in naturale e nero siderale.

Tra le funzioni disponibili, in particolare per salute e benessere: rilevazione dei battiti, monitoraggio del sonno, dei livelli di ossigeno nel sangue e dell’ECG. Inoltre, vi è l’accesso gratuito per tre mesi al servizio Fitness+. I prezzi dell’Apple Watch Series 7 partono dai 439 euro per il modello da 41 mm e 469 euro per il 45 mm, per poi salire se l’acquisto riguarda quelli con connessione indipendente con e-sim e Wi-Fi.

Ma attenzione: a pochi giorni dall’uscita del nuovo orologio, i clienti hanno segnalato i primi bug, come  l’assenza di icone di sistema di app di terze parti e diversi problemi grafici.

22/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.