Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRISCIA LA NOTIZIA: DUE PALERMITANI DIETRO IL BANCONE

Immagine dell'articolo

Dietro la scrivania di ‘Striscia la Notizia’, il Tg satirico di Canale 5 più longevo e famoso della TV, da questa sera non ci saranno più Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due, per la prima volta assieme alla conduzione di un programma, nonostante siano da tempo molto apprezzati e amati dal pubblico, non hanno convinto i telespettatori.

Se molti ipotizzano che la produzione abbia deciso di sostituirli per il mancato audience previsto, o per la polemica su Ambra Angiolini, è giusto sottolineare che il cambio di presentatori era previsto da tempo. Nelle prossime ore, quindi, gli appassionati di Striscia vedranno affiancarsi due volti molto conosciuti del programma: Roberto Lipari e Sergio Friscia, i due palermitani che, dal 2019 il primo e dal 2011 il secondo, sono all’interno della trasmissione in altre vesti.

Per Sergio Friscia, quella di questa sera, non sarà la prima esperienza, in quanto lo scorso anno con un altro comico palermitano, Ficarra, ha sostituito Picone per un breve periodo. La nuova coppia, a chi ha chiesto loro se saranno i nuovi Ficarra e Picone, hanno risposto: “Piuttosto saremo Al Bano e Romina Power”. Come già annunciato, a prescindere dagli ascolti, il pubblico potrà apprezzare la loro simpatiaMade in Sicily” fino all’11 dicembre, quando torneranno gli storici presentatori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.