Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRISCIA LA NOTIZIA: DUE PALERMITANI DIETRO IL BANCONE

Immagine dell'articolo

Dietro la scrivania di ‘Striscia la Notizia’, il Tg satirico di Canale 5 più longevo e famoso della TV, da questa sera non ci saranno più Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due, per la prima volta assieme alla conduzione di un programma, nonostante siano da tempo molto apprezzati e amati dal pubblico, non hanno convinto i telespettatori.

Se molti ipotizzano che la produzione abbia deciso di sostituirli per il mancato audience previsto, o per la polemica su Ambra Angiolini, è giusto sottolineare che il cambio di presentatori era previsto da tempo. Nelle prossime ore, quindi, gli appassionati di Striscia vedranno affiancarsi due volti molto conosciuti del programma: Roberto Lipari e Sergio Friscia, i due palermitani che, dal 2019 il primo e dal 2011 il secondo, sono all’interno della trasmissione in altre vesti.

Per Sergio Friscia, quella di questa sera, non sarà la prima esperienza, in quanto lo scorso anno con un altro comico palermitano, Ficarra, ha sostituito Picone per un breve periodo. La nuova coppia, a chi ha chiesto loro se saranno i nuovi Ficarra e Picone, hanno risposto: “Piuttosto saremo Al Bano e Romina Power”. Come già annunciato, a prescindere dagli ascolti, il pubblico potrà apprezzare la loro simpatiaMade in Sicily” fino all’11 dicembre, quando torneranno gli storici presentatori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu