Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INCIDENTE SUL LAVORO AL LUNA PARK DI LEGNANO

Immagine dell'articolo

La prima giornata di apertura del tradizionale luna park di inizio Novembre di Legnano, ha visto l’ennesimo incidente sul lavoro in una delle sue strutture.

Stando a quanto riportato da legnanonews.com, l’uomo era coinvolto nell’attività di smontaggio di una giostra quando lo sganciamento di una pavimentazione in ferro ha causato la caduta del quale. Il 34enne è stato prontamente soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale di Legnano con codice rosso.

Il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli denuncia: “L’incidente avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, non è tollerabile che gli operai siano in continuo pericolo di vita sul posto di lavoro. La sicurezza e la salvaguardia dei lavoratori deve essere garantita.”.
Codacons: presenteremo un esposto in procura al fine di incrementare i controlli delle strutture del luna park di Legnano.

09/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.