Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

Immagine dell'articolo

Cresce la paura da Covid19, con la variante proveniente dal Sudafrica che da pochi giorni comincia a presentarsi anche in Europa ed a spaventare i virologi. Il numero incredibili di oltre 200.000 decessi in soli 14 giorni , dovrebbe far riflettere e non poco. Usa, Urss, India, Brasile, Germania e Ucraina i paesi maggiormente colpiti dal virus, nella sola Europa dall'inizio della pandemia sono scoparse oltre un milione e mezzo di persone, dati da "guerra mondiale".

Tanti i governi che corrono ai ripari, primi tra tutti Austria, Germania e Belgio ma se valutiamo il virus nella sua globalità e nella sua ciclicità, possiamo renderci conto di due cose fondamentali: la prima che il numero delle vittime è disastroso e più che una malattia appartiene ad una strage, il secondo che a quanto pare continuerà a circolare ancora per un periodo non breve.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.