Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA FIERA DELLA PICCOLA E MEDIA EDITORIA A ROMA

Immagine dell'articolo

"Più Libri più Liberi" ! Questo lo slogan della fiera della piccola e media editoria che si sta tenendo in questi giorni presso il nuovo centro congressi, la famosa "Nuvola" progettata da Fuksas nel bellissimo quartiere Eur di Roma. Una fiera con tanti eventi, incontri e dibattiti, molto interessante per gli operatori del settore ma sono solo.

Moltissimi gli espositori con libri da visionare e da acquistare, di ogni genere dai fumetti, ai gialli, dai libri storici alle letture per bambine, . "Più libri più liberi "oltre al bellissimo slogan lancia un messaggio ben preciso, ovvero che l'editoria è viva. Un segnale molto importante soprattutto in un momento di social e di pay tv, dove la paura o forse l'inquetudine che tutta questa tecnologia riesca a soppiantare la lettura sembra per ora scongiurata quindi a cuor leggero non ci resta che goderci la fiera ancora per qualche giorno.

05/12/2021

Inserisci un commento

Scritto da Antonio Simondi10/12/2021 12:19
Antonio Gui è possibile collaborare con voi? All'email non rispondono mai

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi