Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORINO: CARTELLO SESSISTA FUORI DA UN PUB

Immagine dell'articolo

Un messaggio sessista è apparso su una lavagnetta posta all’esterno di un noto pub di Torino, e più precisamente al ‘Rough’ nella piazza di Santa Giulia’: “Tre birre per 6 euro, se mostri le t…e cinque euro (in cassa)”.

L’iniziativa, presentata in occasione di una serata Erasmus organizzata lunedì scorso, ha sollevato numerose contestazioni soprattutto nel mondo femminista, tanto che ha lanciato una petizione per far chiudere l’attività.

Simone Papa, il gestore dell’attività, ha dichiarato: “È tutto un equivoco, comunque mi scuso perché poteva essere male interpretato. Ne organizzo da anni, sono serate goliardiche. Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso. Quel cartello non era fatto per mancare di rispetto alle donne. È un locale per studenti con i disegni di Milo Manara alle pareti, abbiamo anche un cocktail che si chiama ‘Mela dai’ perché è a base di mela, ma gli cambierò nome. Se abbiamo sbagliato chiediamo scusa, ma anche l’8 marzo, quando offro una consumazione alle donne vengo insultato perché mi dicono che sono sessista”.

10/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.