Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORINO: CARTELLO SESSISTA FUORI DA UN PUB

Immagine dell'articolo

Un messaggio sessista è apparso su una lavagnetta posta all’esterno di un noto pub di Torino, e più precisamente al ‘Rough’ nella piazza di Santa Giulia’: “Tre birre per 6 euro, se mostri le t…e cinque euro (in cassa)”.

L’iniziativa, presentata in occasione di una serata Erasmus organizzata lunedì scorso, ha sollevato numerose contestazioni soprattutto nel mondo femminista, tanto che ha lanciato una petizione per far chiudere l’attività.

Simone Papa, il gestore dell’attività, ha dichiarato: “È tutto un equivoco, comunque mi scuso perché poteva essere male interpretato. Ne organizzo da anni, sono serate goliardiche. Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso. Quel cartello non era fatto per mancare di rispetto alle donne. È un locale per studenti con i disegni di Milo Manara alle pareti, abbiamo anche un cocktail che si chiama ‘Mela dai’ perché è a base di mela, ma gli cambierò nome. Se abbiamo sbagliato chiediamo scusa, ma anche l’8 marzo, quando offro una consumazione alle donne vengo insultato perché mi dicono che sono sessista”.

10/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu