Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOVANOTTI CANTA PRIMAVERA

Immagine dell'articolo

Lorenzo un tempo Jovanotti o forse nuovamente Jovanotti e non più Lorenzo, insomma lui comunque si faccia chiamare, gioca a fare il Battiato nel nuovo brano "Primavera", con un testo complesso e un occhio alle sonorità tanto care al Franco avanguardista. Il brano non regala nulla di più di quello che non deve regalare, abbastanza monotono nelle strofe circolari con sprazzi di energia mista ad avanguardismo retrò. Ascoltando rimane poco forse troppo poco ma lui è lui e criticarlo è impossibile. Ci lascia un'unica domanda: ma impegnati nella musica si nasce oppure si diventa? Ai posteri l'ardua sentenza !

fonte:www.recensionimusicali.it 

18/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi