Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MADAGASCAR: UN MINISTRO NUOTA PER 12 ORE IN MARE DOPO UN INCIDENTE IN ELICOTTERO

Immagine dell'articolo

Una notizia incredibile tanto che si potrebbe pensare ad una fake news, riguarda un ministro del Madagascar e di una seconda persona, usciti miracolosamente indenni da un incidente in elicottero, avvenuto lunedì.

I due individui, assieme ad altre 39 persone morte nel disastro, erano a bordo del velivolo che si è schiantato in mare al largo della costa nord-orientale dell’isola e, dopo aver nuotato per quasi 12 ore, martedì mattina sono riusciti a raggiungere la spiaggia della località balneare di Mahambo.

Uno dei due sopravvissuti, è il segretario di Stato della polizia malgascia, il cinquantasettenne Serge Gelle che, seppur stremato dall’assurda avventura, in un video è stato ripreso con ancora indosso la divisa e sdraiato su una sedia.

Il generale è riuscito a salvarsi grazie alla sua “grande resistenza nello sport”, utilizzando un sedile dell’elicottero come galleggiante. Subito dopo l’impresa ha dichiarato: “Il mio momento di morire non è ancora arrivato”.

22/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.