Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?

Immagine dell'articolo

Arriva il cinepanettone e non poteva non essere targato Christian De Sica, il vero attore italiano che ha scandito uno dopo l'altro le nostre festività per molti anzi moltissimi anni. Questa volta la strana coppia non è con Boldi o con Massimo Ghini ma bensì con Alessandro Siani, che è anche il regista della pellicola. La trama è fuori dall'ordinario con un Babbo Natale (De Sica) che ha un problema per questo Natale ovvero i bambini chiedono solo regali tecnologici ma nessuno in Lapponia è in grado di produrli. L'elfo braccio destro di Babbo Natale, è  preoccupato di perdere il lavoro e decide di tradire Babbo Natale. La Wonderfast, azienda leader nelle consegne in tutto il mondo, propone all'elfo Romeo di boicottare il Natale in cambio di una ricompensa ed è proprio a questo punto che entra in gioco il personaggio di Alessandro Siani. Un film dalle poche pretese, simpatico e divertente quanto una partita a tombola, quindi stà a voi decidere...

24/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.