Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRAGNEZ POSITIVI AL COVID

Immagine dell'articolo

Chiara Ferragni e Fedez, dopo esser tornati di gran fretta a Milano, a causa di piccoli problemi di salute della loro piccola Vittoria, hanno annunciato che, tra i preziosi regali trovati sotto l’albero, ne hanno ricevuto uno per nulla gradito.

Nelle scorse ore, su Instagram, hanno rivelato che tutti i loro programmi per i prossimi giorni, quindi feste e quant’altro, sono definitivamente saltati, essendo risultati entrambi positivi al Covid. I video pubblicati sulla piattaforma, evidenziano lo sconforto della nota influencer, mentre il rapper, si lascia andare a profonde riflessioni, che lo hanno portato a convincersi di avere “un piccolo potere di scrivere cose nelle canzoni che poi si avverano”.

Lo stesso Fedez riporta una “piccola dimostrazione”, citando alcune frasi del testo della canzone “Cigno nero”, nel quale aveva scritto: “Togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere”. E poi… “Vieni stammi vicina, sì ma a distanza di sicurezza. Ho anche sposato mia moglie con una canzone”… Alla luce di questa illuminazione, sarà solo il tempo a confermare se davvero l’artista milanese sia in grado di anticipare cosa accadrà in futuro.

28/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.