Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COVID: NUOVO RECORD DI CASI POSITIVI NEL MONDO

Immagine dell'articolo

L’ OMS ha comunicato i dati dei contagi da Covid nel mondo è afferma che il rischio dovuto alla nuova variante Omicron rimane molto alto

Nella settimana che va dal 22 al 28 dicembre basati sui rapporti comunicati dalle autorità sanitarie di ciascun Paese contano che oltre 935.000 casi di Covid sono stati registrati in media ogni giorno.

Omicron rispetto alla variante Delta risulta essere più “veloce” nel diffondersi tanto da destare ancora più preoccupazione visto che si è raggiunto il livello più alto mai raggiunto dall'inizio della pandemia.

Ancora un po' da tutti i paesi si alza la raccomandazione alla popolazione di sottoporsi alla terza dose che comunque rimane l’unica arma efficacie per contrastare la diffusione del virus e soprattutto evita che con il contagio si possano avere conseguenze gravi di salute e congestionare gli ospedali ormai da settimane nuovamente in sofferenza

29/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.