Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

USA: LA FIERA DEI VIDEOGIOCHI 2022 SI TERRA’ ANCORA ONLINE

Immagine dell'articolo

L’ESA, la Entertainment Software Association, l’associazione dell’industria dei videogiochi statunitense, ha annunciato che il “E3 2022”, l’Electronic Entertainment Experience, l’evento mondiale della tecnologia, per il secondo anno consecutivo, si terrà esclusivamente online.

La sospensione della Fiera dei videogiochi di Los Angeles è stata decisa sulla base dell’aumento esponenziale dei contagi negli Usa, causati dalla variante Omicron. Ma a pesare sulla decisione è stata anche la disdetta e, di conseguenza, la mancata partecipazione fisica di tantissimi big della tecnologia al CES, il Consumer Electronic Show di Las Vegas, l’evento organizzato dal 5 all’8 gennaio, dedicato all’elettronica.

L’ESA ha dichiarato: “A causa dei rischi per la salute relativi alla pandemia COVID-19 e al suo potenziale impatto sulla sicurezza degli espositori e dei visitatori, l’E3 non si svolgerà in presenza nel 2022”. L’evento, così come lo scorso anno, si terrà in versione digitale, entro l’estate

08/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.