Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VENETO: CONTRIBUTI PER ATTIVITÀ CHE PROMUOVONO LA PARTECIPAZIONE DEI GIOVANI

Immagine dell'articolo

Grazie a un emendamento alla legge di Stabilità 2022 presentato dalla consigliera regionale del Friuli Mara Piccin, sino al 20 febbraio sarà possibile presentare domanda per un contributo che “premia” quelle attività che garantiscono la partecipazione dei giovani alla crescita economica e sociale della comunità di riferimento”.

Ci sono nella regione veneto  10 mila euro da destinare ad attività che mirano a garantire la piena ed effettiva partecipazione dei giovani alla crescita economica e sociale della comunità di riferimento, con particolare riferimento allo sviluppo della consapevolezza della cittadinanza europea, in relazione ai settori dell’apprendimento, della creatività, dell’innovazione, delle pari opportunità, della tutela dell’ambiente, dello sport o della cultura.

Sul sito www.giovanifvg.it  si può trovare il modello per presentare domanda. Possono richiedere il contributo soggetti privati, non aventi scopo di lucro e il cui legale rappresentante sia un giovane di età massima 36 anni non compiuti alla data del 31 dicembre 2021, che possano documentare di aver svolto attività rivolta ai giovani nell’ultimo quinquennio.

08/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.