Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIALLO SULLA MORTE DI UNO STUDENTE ITALIANO A NEW YORK

Immagine dell'articolo

Un giallo vero e proprio quello di Claudio Mandia il 17enne di Battipaglia morto un giorno prima del suo 18mo compleanno in college a New York in circostanze non ancora chiare

Pare infatti che nella scuola di Tarrytown, una cinquantina di chilometri da New York City vi siano stati dei "maltrattamenti" ma non è ancora ben chiaro di quali maltrattamenti si sarebbe trattato e per quali motivi.

Le accuse alla "EF Academy" sembrano molto gravi, il ragazzo era destinato a studiare da manager e ad imparare le lingue per estendere l'attività del padre imprenditore, e invece ha fatto una tragica fine proprio in quel posto che doveva avere il compito di formarlo

I genitori si chiudono nel riserbo ma anno parlato di "un inimmaginabile trattamento" al quale il ragazzo sarebbe stato sottoposto da parte della direzione del liceo americano ed aggiungono che l' inchiesta delle autorità statunitensi è in corso e che quella del figlio è "una morte insensata".

Le notizie trapelate, non ancora confermate, parlerebbero di una morte in conseguenza di un "gioco estremo" e smentisce lo svolgimento di una festa all' interno del College, dove risiedono circa 450 alunni. L' autopsia americana dovrebbe fornire elementi importanti agli inquirenti per stabilire le cause reali della morte.

22/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.