Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

E' STATA INVASA KIEV E LA FUGA DALLA CITTA'

Immagine dell'articolo

Sono già arrivati i  paracadutisti russi a 30 km dalla città di Kiev, che ora è assediata e i mezzi militari ucraini stanno entrando in città per difendere la capitale, la città che è in assetto difensivo per tentare di resistere.

Intanto il presidente ucraino in un messaggio all’UE ha detto testualmente: "Questa potrebbe essere l'ultima volta che mi vedete vivo", un messaggio che sgomenta e preoccupa per le sorti di tutti gli uomini, donne e bambini dell’Ucraina.

Anche i civili stanno cercando i tutti i modi di difendersi e difendere il loro popolo come possono anche con armi auto costruite mentre Putin incita l’esercito ucraino a "prendere il potere" a Kiev e di rimuovere Zelensky ma i militari stanno col popolo e stanno difendendo la città

Arrivano appelli da tutti gli Ucraini, leader politici, personaggi più e meno noti, ma anche il popolo in loco e tutti gli ucraini sparsi nel mondo a prestare soccorso al popolo invaso dall’esercito Russo

Purtroppo secondo le previsioni  dell'intelligence Usa,  Kiev potrebbe cadere in mano russa nel giro di pochi giorni mentre  il presidente Ucraino Zelesky ha invitato gli europei che hanno "esperienza di guerra" a "venire a combattere in Ucraina".

Fonte: ariamediterranea.it 

25/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.