Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS PATENTE

Immagine dell'articolo

giovani dai 18 ai 35 anni possono chiedere un rimborso pari all’80 per cento delle spese sostenute fino a un massimo di 2.500 euro, per l'ottenimento della patente ai fini di autotrasporto. Questo a partire dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2026 per ottenere la patente e le abilitazioni per la guida dei veicoli destinati all’esercizio dell’attività di autotrasporto di persone e di merci.

09/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

PARACETAMOLO, L’ALLARME DI AIFA: “TRA GLI ADOLESCENTI CRESCE IL RISCHIO ABUSO”

L’Agenzia Italiana del Farmaco mette in guardia i giovani sui pericoli del sovradosaggio volontario

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.