Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO AMORE PER LADY GAGA

Immagine dell'articolo

Qualche mese fa si vociferava del suo possibile matrimonio in quel di Venezia con il manager Christian Carino. Poi la loro storia finì di pari passo con l'idea delle nozze.

Successivamente, di pari passo con l'uscita al cinema di A star is born, si parlò di una laison con l'attore Bradley Cooper. Nessuna conferma è arrivata né dalla cantante né dall'attore.

E adesso? Cosa accade nella vita di Lady Gaga? C'è un nuovo gossip. Pare infatti che la star del pop abbia una relazione con l'attore Jeremy Renner.

Secondo la stampa USA i due avrebbero trascorso molto tempo insieme nelle ultime settimana. Vedremo... Se son rose, fioriranno. 

28/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 LUG 2026

SOCIAL E MINORI, L'EUROPA PENSA A NUOVE REGOLE

«Niente schermi sotto i 3 anni»

13 LUG 2026

PREMIO ALLA CARRIERA ALLA SORBONA PER ALESSANDRA MALTONI

Il prestigio della cultura italiana a Parigi

09 LUG 2026

NON DA SOLI DI MARIO GIOVANNI LEONI

Il noir che indaga il bisogno umano di trovare un colpevole

08 LUG 2026

DL SPORT, DI CINTIO: RIVEDERE NORMA SU SPOSTAMENTO RISORSE 1%, NON EQUA

Cesare Di CINTIO, esperto di diritto sportivo, in audizione in commissione Cultura della Camera

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

07 LUG 2026

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7