Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PLAY STATION PLUS: NOVITA’ DA GIUGNO

Immagine dell'articolo

La Sony nel 1994 lanciò sul mercato la mitica Play Station, la consolle che permette di intrattenersi e divertirsi con tantissimi giochi: avventura, corse automobilistiche, fantasy e di ruolo.

Nelle scorse ore, la casa giapponese ha rivelato una novità che andrà ad arricchire l’offerta dei giochi: gli abbonamenti per PS4 e PS5 subiranno una variazione, venendo assorbiti dalla piattaforma in streaming PlayStation Now.

Non ci sarà nessuna variazione del nome, che rimarrà ancora ‘PlayStation Plus’ ma da giugno, iniziando dall’Asia e poi venendo introdotti gradualmente anche in Europa, saranno disponibili tre piani: Essential, Extra e Premium.

L’Essential, mantiene immutate le condizioni attuali di PlayStation Plus; l’Extra permetterà di scaricare sulla consolle fino a 400 titoli PS4 e PS5; mentre il Premium consentirà di accedere a più di 700 giochi presenti in catalogo e di avere tutti i vantaggi dei due precedenti livelli oltre che  quelli del servizio PlayStation Now.

31/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.