Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PLAY STATION PLUS: NOVITA’ DA GIUGNO

Immagine dell'articolo

La Sony nel 1994 lanciò sul mercato la mitica Play Station, la consolle che permette di intrattenersi e divertirsi con tantissimi giochi: avventura, corse automobilistiche, fantasy e di ruolo.

Nelle scorse ore, la casa giapponese ha rivelato una novità che andrà ad arricchire l’offerta dei giochi: gli abbonamenti per PS4 e PS5 subiranno una variazione, venendo assorbiti dalla piattaforma in streaming PlayStation Now.

Non ci sarà nessuna variazione del nome, che rimarrà ancora ‘PlayStation Plus’ ma da giugno, iniziando dall’Asia e poi venendo introdotti gradualmente anche in Europa, saranno disponibili tre piani: Essential, Extra e Premium.

L’Essential, mantiene immutate le condizioni attuali di PlayStation Plus; l’Extra permetterà di scaricare sulla consolle fino a 400 titoli PS4 e PS5; mentre il Premium consentirà di accedere a più di 700 giochi presenti in catalogo e di avere tutti i vantaggi dei due precedenti livelli oltre che  quelli del servizio PlayStation Now.

31/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi