Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I MAMBO MELON IN CONCERTO

Immagine dell'articolo

Al Magazzino sul Po Giovedì 21 aprile c'è il concerto dei Mambo Melon. Un gruppo certamente non convenzionali e fuori dagli schemi a partire dalla lineup: batteria, basso e flauto modulato tramite synth inseguono sequencer e campioni

Nella loro musica si possono ritrovare elementi math ma senza perdere d'occhio la forma canzone, noise ma con flauto e filtro risonante, sperimentali però non fini a sé stessi, strumentali ma con campionamenti di voce, mashup però a piccole dosi, post rock ma solo negli ascolti passati.

La band di cuneo dei Mambo Melon ha già  all'attivo 3 dischi e più di cento concerti in Italia e all’Estero. L'ultimo album "Il Bestiario" è uscito nel 2019 per Jestrai Records e EdisonBox Records.

Il concerto sarà aperto dal quintetto dei Mrs Lemon, un gruppo che nella sua musica offre sonorità che spaziano dal soul al rock’n roll, dal folk al pop, dal cantautorato d’oltreoceano all’alternative nostrano e con all’attivo due singoli usciti nel 2021 in attesa del primo EP in programma per il 2022.

12/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.