Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COACHELLA FESTIVAL: FAN ‘FUORI DI TESTA’ PER I MANESKIN

Immagine dell'articolo

Il successo planetario dei Maneskin, arrivato con la vittoria a Sanremo 2021, li ha catapultati al ‘Coachella Festival’ in California, l’evento dedicato alla musica nato nel 1999 e dove, molto spesso, tornano ad esibirsi gruppi sciolti da anni.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, si sono esibiti il 17 maggio e, senza nessuna sorpresa, hanno infiammato il palco con la loro ‘Gasoline’, il nuovo brano uscito l’8 aprile e cantato per la prima volta dal vivo proprio al Coachella.

L’esibizione ha mandato ‘fuori di testa’ il pubblico ma, per quanto l’adrenalina fosse già alle stelle, l’urlo del frontmanFree Ukrain, f*ck Putin” ha scatenato ancor di più i presenti, che hanno applaudito il messaggio di sostegno per l’Ucraina.

Naturalmente non sono tardati ad arrivare i commenti sui social, sia di approvazione, tra cui il ringraziamento di Kiev, che di critica. In tanti hanno accusato Damiano di puro  conformismo e di cercare approvazione “seguendo l’onda”. 

20/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.