Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO

Immagine dell'articolo

 

Nell’aeroporto internazionale di Fiumicino,  Roma, sono in arrivo nel Lazio migliaia di nuove assunzioni,  è infatti pronta la nuova Area d’imbarco A, che si stima potrà creare lavoro per oltre 10 mila persone, tra inserimenti diretti e nell’indotto. L’inaugurazione del nuovo polo d’imbarco sarà  il prossimo 18 maggio e sarà operativo a partire dal giorno seguente.

I profili ricercati riguarderanno diversi profili, tra cui: addetti alle pulizie, addetti all’assistenza ai passeggeri e assistenti per i servizi di terra.

Inoltre, l’ampliamento dello scalo potrà generare un elevato numero di opportunità lavorative a livello d’indotto. Sono previste, infatti, migliaia di possibili assunzioni presso operatori del turismo, negozi e servizi che ruotano attorno alla nuova Area d’imbarco.

Generalmente l’aeroporto Leonardo da Vinci è gestito da ADR, raccoglie le candidature tramite la pagina carriere (Lavora con noi) del proprio portale web.

Si consiglia a chi è interessato di tenere d’occhio il portale web della società che gestisce lo scalo internazionale romano, magari si potranno avere buone opportunità


 

03/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.