Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BLANCO UFFICIALIZZA LA RELAZIONE CON MARTINA VALDES

Immagine dell'articolo


Il cantante rivelazione di Sanremo 2022, Blanco, sul palco dell’Ariston dedicò la vittoria alla sua fidanzata, ormai ex, Giulia Lisioli. Ma a sorpresa, dopo pochissime settimane, la storia è arrivata al capolinea, per poi scoprire che il cuore del cantante diciannovenne, aveva già iniziato a battere per una nuova ragazza. Dopo qualche foto rubata, un video che ha fatto il giro del web, (che ritrae i due a baciarsi in discoteca), e altre indiscrezioni, arriva la conferma: Blanco è di nuovo innamorato. La fortunata è Martina Valdes, la ballerina  professionista con cui Riccardo Fabbriconi, il vero nome dell’artista, è stato avvistato all’Eurovision di Torino, (concluso sabato 14 maggio e dove è arrivato sesto assieme a Mahmoud), e con la quale, nelle scorse ore è volato a Parigi per una fuga romantica. Ad ufficializzare la relazione sono le foto scattate nella città dell’amore per eccellenza, davanti alla Tour Eiffel

18/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.