Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Immagine dell'articolo

Quattro ragazzi, tra maggio e luglio 2021, hanno messo a segno diverse rapine nel milanese, tra cui tre nel centro di Milano. In seguito alle indagini, le forze dell’ordine hanno imputato come colpevoli tre volti conosciuti del mondo della musica: i rapper Baby Gang, Niema Ezza e Samy Free, mentre il quarto è un albanese di 31 anni.

Il ventenne Zaccaria Mouhib, vero nome di Baby Gang, dopo esser stato arrestato, a gennaio è stato scarcerato dopo poche settimane, grazie al suo legale l’avvocato Niccolò Vecchioni, avendo dimostrato alcune lacune probatorie a suo carico. Anche gli altri due rapper si erano visti attenuate le misure cautelari, tornando poi liberi.

Nelle scorse ore, però, la Procura di Milano, dopo aver concluso un’inchiesta coordinata dal pm Leonardo Lesti, condotta dai carabinieri di Pioltello e dalla Questura milanese, ha chiesto il rinvio a giudizio per i tre rapper e il 31enne albanese, che non venne mai arrestato: i quattro dovranno presentarsi davanti al giudice il 18 ottobre.

20/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.