Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PACE FATTA TRA I RAPPER FEDEZ E J-AZ

Immagine dell'articolo

Fedez e J-Ax, due dei rapper più famosi del panorama musicale italiano, uniti da una profonda amicizia, in passato diedero vita ad una stretta collaborazione, realizzando anche hit di successo, come la celebre “Vorrei ma non posto”.

Nel 2018, la loro amicizia terminò inspiegabilmente, (fece scalpore l’assenza dell’ex Articolo 31 al matrimonio del collega con la famosa influencer Chiara Ferragni), lasciando sbigottiti i fan. Per anni, entrambi hanno tenuto nascosti i motivi della rottura.

Nelle scorse ore, è arrivata la notizia della riappacificazione tra Federico ed Alessandro, i veri nomi dei due cantanti, avvenuta pochi giorni prima dell’importante operazione subita da Fedez.

I due artisti hanno deciso di tornare ad esibirsi assieme, con un evento gratuito fissato per il 28 giugno in Piazza Duomo, a Milano, lanciando un nuovo progetto musicale per raccogliere fondi da donare alla “Fondazione Together to Go - Tog”, che offre cure gratuite a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie neurologiche.

25/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.