Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

X FACTOR 2022: GIUDICI AL COMPLETO

Immagine dell'articolo

Le nuove audizioni per partecipare a ‘X Factor’ 2022, il talent show musicale che ogni anno porta alla scoperta di nuovi talenti della musica, si terranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno, presso l’Allianz Cloud di Milano. Gli aspiranti cantanti, fino alle scorse ore, sono rimasti col fiato sospeso, non essendo stati resi noti tutti i nomi dei giudici che li avrebbero selezionati.

Nei mesi scorsi, era stato annunciato che, per la sedicesima edizione, Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton, sarebbero stati sostituiti. Se il ritorno di Fedez, già nella giuria dal 2014 e il 2018, è stato rivelato a fine aprile, dopo pochi giorni è trapelato il nome di Ambra Angiolini.

Nelle scorse ore, alla squadra si sono aggiunti prima Dargen D’Amico e poi Rkomi. Ancora sconosciuto il personaggio che prenderà il posto di Ludovico Tersigni, conduttore della precedente edizione: in molti sono pronti a scommettere che verrà rivelato durante le audizioni di giugno.

28/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.