Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOHNNY DEPP POTREBBE RINUNCIARE AL RISARCIMENTO DI AMBER HEARD

Immagine dell'articolo

La vittoria di Johnny Depp contro Amber Hears, è ormai uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. Il processo, concluso da pochi giorni, ha catturato l’attenzione mediatica non solo perché l’attore è uno dei più apprezzati di Hollywood, ma anche perché ha fatto vacillare il clichè che gli uomini non subiscano violenza.

La star, a causa della diffamazione dell’ex moglie ha perso importanti opportunità lavorative ma, come più volte sottolineato, portando in tribunale l’accusatrice, l’intento era quello di dimostrare la sua innocenza per riacquistare la credibilità, prima agli occhi dei suoi figli e poi dell’opinione pubblica. Proprio ieri, Depp ha compiuto 59 anni e senza dubbio, grazie al verdetto positivo della giuria, ha trascorso uno dei compleanni più sereni degli ultimi anni.

Nelle scorse ore, a riprova che l’azione legale non mirava ad ottenere un risarcimento economico, gli avvocati hanno lasciato intuire che ‘Capitan Sparrow’ rinuncerà agli oltre 10 mln di dollari che la Heard deve versargli, avendo perso la causa. Uno dei legali ha dichiarato: “non si trattava mai di soldi per il signor Depp. Si trattava di ripristinare la sua reputazione. È stata una vittoria totale per Johnny”.

10/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.