Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ: AUDIO STRAZIANTE SU INSTANGRAM

Immagine dell'articolo

Il rapper milanese Fedez, lo scorso marzo è stato operato per un tumore al pancreas. Da sempre, assieme alla moglie Chiara Ferragni, sui social è estremamente attivo e, dopo un primo momento di silenzio, ha voluto condividere con i suoi fan anche i momenti più bui legati alla malattia.

Fortunatamente, Federico, il suo vero nome, ha superato eccellentemente il drammatico momento ma, nelle scorse ore, tra le nuove stories di Instagram, tra scatti felici e buffi, ha pubblicato un audio che ha sorpreso tutti. Forse da qualcuno, come sottolineato dallo stesso cantante, la decisione potrebbe essere interpretata come l’ennesimo gesto di “protagonismo o narcisismo”, ma l’intento è di far sentire meno sole le persone che, come lui, stanno attraversando un momento drammatico e d’incertezza.

Nella registrazione, si può ascoltare la voce di Fedez che, non appena ricevuta la terribile notizia, piangendo in una seduta con lo psicologo, dichiara: “Non voglio morire, non voglio morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Eh sì, perché il suo più grande timore non era quello di non superare l’intervento o di dover morire, ma che i suoi bambini, ‘Vitto’ e ‘Leone’, potessero dimenticarlo

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 APR 2024

PRIORITÀ DEI GIOVANI: IL LAVORO ALL' OTTAVO POSTO

affiancato alla fedeltà

29 APR 2024

NUOVE MISURE PER LAVORO E IMPRENDITORIA GIOVANE

Il governo Meloni si prepara a varare nuove misure volte a sostenere l'occupazione giovanile e femminile

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza