Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DEPP-HEARD: L’ATTRICE CHIEDE L’ANNULLAMENTO DELLA SENTENZA

Immagine dell'articolo

 
 Il processo dell’anno Johnny Depp-Amber Heard, nonostante sia arrivato a conclusione con la condanna dell’ex moglie a risarcire la star di Hollywood con circa 10mln di euro, che la donna ha svelato di non possedere, continua a rimbalzare sui tabloid con nuovi colpi di scena.
 
L’attrice, che ha rivelato di amare ancora ‘Capitan Sparrow’, presto pubblicherà un nuovo libro verità sull’ex marito. Subito dopo decisione della giuria, che l’ha riconosciuta colpevole di diffamazione, la donna ha affermato che la sentenza fosse ingiusta e che avrebbe fatto ricorso. Infatti, nelle scorse ore, è arrivata la notizia che la Heard ha chiesto l’annullamento della sentenza, in quanto, uno dei membri della giuria avrebbe mentito sulla sua vera età.
 
I legali dell’ex moglie di Depp, riprendendo tutti gli incartamenti ufficiali, avrebbero scoperto che “il giudice 15 è chiaramente nato dopo il 1945. Dei documenti dimostrano come il giudice sia nato nel 1970”. Per capire se le dichiarazioni del team di avvocati dell’attrice abbiano fondamento, bisognerà attendere le verifiche del tribunale

05/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.