Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COVID-19: CONFERMATO IL CONCERTO DEI MANESKIN A ROMA

Immagine dell'articolo

Grande attesa per il mega concerto dei Maneskin, previsto nella loro città d’origine il 9 luglio, al Circo Massimo. L’evento, per alcune ore si è temuto che potesse saltare, a causa della richiesta dei virologi di sospenderlo, ritenendolo una follia e allarmati dal preoccupante aumento dei contagi.

Ma i fan sono stati rassicurati dall’assessore Alessandro Onorato ai Grandi eventi, turismo, sport e moda di Roma Capitale, che ha dichiarato: “Non è all’esame alcuna ipotesi di rinvio del concerto dei Maneskin. Si adotteranno tutte le precauzioni e gli accorgimenti che le autorità sanitarie indicheranno”.

L’assessore del Comune di Roma, inoltre, ha aggiunto di essere molto sorpreso dalle richieste della comunità scientifica, in quanto, né in altre città d’Italia, né in Europa, sono stati lanciati messaggi altrettanto allarmanti. Comunque, come è ancora raccomandato, in caso di assembramenti bisognerà utilizzare la mascherina Ffp2.

07/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.