Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARISA: CANDIDATA COME GIURATA DI ‘BALLANDO CON LE STELLE

Immagine dell'articolo

Sempre più protagonista delle pagine patinate e dei gossip, la cantante Arisa, continua a far parlar di sé. Dopo le tante voci di un’eventuale collaborazione artistica con il pornoattore Rocco Siffredi, la star dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, da cui è uscita vincitrice, aveva fatto sognare il pubblico non solo per la sua sensualità ma anche per la storia d’amore con il ballerino Vito Coppola, nata proprio dietro le quinte del programma.

Purtroppo, la love story è finita: come dichiarato da entrambi, il rapporto era piuttosto altalenante. Ma la fascinosa Arisa, pochi mesi prima di iniziare la relazione con l’insegnante del talent show condotto da Milly Carlucci, era impegnata con Andrea Di Carlo.

Con l’uomo, manager nel settore dello spettacolo, era stato un vero colpo di fulmine e avevano fissato anche le nozze. Arisa, intervenuta in diversi programmi Tv, tra cui Verissimo, ha dichiarato “Con lui è stato bello, importante, diverso, ma anche veloce. Non me la sono sentita di sposarmi, non mi sentivo sicura”.

Da poco si è conclusa l’avventura con ‘Ballando con Stelle’, ma non è escluso che, i suoi tanti fan potranno vederla, nuovamente, all’interno della trasmissione come giurata.

13/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.