Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOZZE IN VISTA PER FABRIZIO CORONA

Immagine dell'articolo

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha fatto molto parlare di sé sia per i guai con la giustizia che per le sue relazioni romantiche, con alcune delle donne più belle dello spettacolo.

Dopo aver avuto un figlio, Carlos Maria, con la splendida Nina Moric, è stato legato a Belen Rodriguez e Asia Argento, solo per citarne alcune. Da oltre un anno è fidanzato con Sara Barbieri.

La splendida modella, dalla bellezza tipicamente mediterranea, è stata presentata al pubblico solo recentemente, in occasione di un annuncio inaspettato fatto proprio da Corona: i due, prima della fine dell’estate, convoleranno a nozze.

Ma la notizia ha sollevato alcune polemiche per la grande differenza d’età fra i due innamorati: lei 22 e lui ben 26 in più. Ma l’ex giornalista, che nei giorni scorsi, assieme alla sua compagna, con la quale avrebbe condiviso lo stesso tetto per tutta la durata del lockdown, ha trascorso dei giorni di relax nella splendida Capri, parlando della futura moglie, ha dichiarato:

"Ha 22 anni, è vero, 26 in meno di me, ma non è una bambolina, è una persona molto particolare, ha una testa ed un’anima profonda, come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa storia con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto"

21/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.