Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FAN PREOCCUPATI PER GIULIA STABILE: FALSO ALLARME

Immagine dell'articolo

Estate, tempo di relax e meritate ferie anche per lo staff di ‘Amici’, che a settembre tornerà con il talent show di Maria De Filippi. Tanti gli ex allievi che, usciti dalla ‘scuola’, sono diventati famosi.

Tra questi, spicca il nome della ballerina Giulia Stabile che, con la sua dolcezza, simpatia e bravura, si è conquistata un posto speciale nel cuore dei fan e ha vinto l’edizione 2021 del talent.

La danzatrice romana, fidanzata con Sangiovanni, il cantante conosciuto all’interno della trasmissione, nelle scorse ore ha fatto preoccupare i suoi follower , avendo postato sui social un breve video in cui appare allungata sul letto, con un cerotto su un occhio e con il suo bellissimo sorriso.

La stella di ‘Amici’ ha subito rassicurato tutti, spiegando di essersi sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia estetica: laminazione delle ciglia. Presto tornerà a godersi l’estate assieme al suo fidanzato, e i fan potranno ancora ammirarla nella nuova stagione di ‘Tu sì que vales’, essendo stata riconfermata proprio nei giorni scorsi.

24/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.