Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCORSO COMUNE DI NAPOLI

Immagine dell'articolo

Il 9 agosto 2022 è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di quasi 1400 unità di personale a tempo indeterminato e determinato. Il bando si suddivide in tre categorie ricercate: 762 posti per la categoria C, 577 posti per la categoria D e 55 posti per personale dirigenziale.

Per la categoria C i profili professionali ricercati sono quello di istruttore amministrativo, istruttore comunicazione e informazione, istruttore cultura e promozione del territorio, istruttore informatico, istruttore tecnico, istruttore contabile, maestra/o gli agenti di polizia locale.

Per la categoria D i profili professionali richiesti sono suddivisi in istruttore direttivo amministrativo, istruttore direttivo economico finanziario, istruttore direttivo tecnico, istruttore direttivo informatico, istruttore direttivo comunicazione informazione, istruttore direttivo culturale, istruttore direttivo scolastico, assistenti sociali, istruttore direttivo agronomo e istruttore direttivo polizia locale. 

La domanda va inviata solo per via telematica e attraverso il sistema pubblico di identità digitale SPID o attraverso la carta d’identità elettronica CIE, pena l’esclusione. Il modulo va compilato al seguente sito istituzionale i (https://www.comune.napoli.it/bandi-di-concorsoentro l’8 settembre 2022.

10/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.