Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Immagine dell'articolo

Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo, di origine senegalese essendo nato a Dakar nel 2000, da sempre si considera italiano essendosi trasferito con la famiglia a Chivasso, (To).

La sua storia ha fatto il giro del mondo: appena diciasettenne andò a lavorare in una fabbrica ma, a causa della pandemia, poco dopo venne licenziato. Costretto a casa, ha scoperto la piattaforma social TikTok e da qui è iniziata la sua fortuna, proponendo semplici sketch dove con la mimica facciale e le mani, suggerisce semplici stratagemmi per risolvere problemi resi complicati da altri tiktoker.

Super richiesto dai brand più conosciuti, grazie alla sua attività online ha realizzato il sogno di diventare super famoso e a giugno, a poche ore dal suo ventiduesimo compleanno, ha ricevuto un regalo tanto atteso: diventare cittadino italiano.

Nelle scorse ore, la webstar è stata convocata da Comune di Chivasso dove ha recitato la formula “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”. Adesso Khaby Lane è pronto per realizzare un altro importante desiderio: diventare un attore come Will Smith, di cui, da sempre, è suo grande fan.

18/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio