Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRATELLI BIANCHI: GABRIELE ASSUME NUOVI LEGALI

Immagine dell'articolo

I due fratelli Bianchi, condannati all’ergastolo per l’assassinio del giovane Willy Monteiro Duarte, avvenuto il 6 settembre del 2020, sono stati reclusi in due carceri separati. Gabriele Bianchi è detenuto a Rebibbia, dove ha incontrato e conosciuto  Valerio del Grosso che sta scontando la pena di 27 anni.

Quest’ultimo è in prigione per l’omicidio di Luca Sacchi, il giovane personal trainer di Roma, morto nel 2019, intervenuto per difendere la fidanzata  Anastasiya, la quale aveva nel suo zaino circa 70 mila euro per acquistare una partita di droga. Bianchi e Del Grosso hanno fatto amicizia nella palestra della prigione

E, oltre a condividere la stessa Casa di reclusione, dalle scorse ore hanno gli stessi avvocati. Del Grosso, grazie all’assistenza dei legali Valerio Spigarelli e Ippolita Naso, è riuscito ad evitare l’ergastolo. Il Bianchi, dopo la condanna del giudice, ritenendola ingiusta, aveva annunciato che avrebbe fatto ricorso.

L’appello è stato fissato per il prossimo 4 ottobre e, dopo la rinuncia dell’ex legale della difesa Massimiliano Pica a seguire ancora il caso, per “divergenza di vedute, divenute inconciliabili, sono stati assunti gli avvocati Spigarelli e Naso.

03/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.