Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADDIO A BRUNO ARENA: MEMBRO DEI ‘FICHI D’INDIA’

Immagine dell'articolo

Il duo comico i ‘Fichi d’India’, nato nel 1989 e che deve il suo nome ad un viaggio a Palinuro, per anni avevano fatto divertire gli italiani con i loro esilaranti sketch.

Lanciati nel mondo del cabaret e nel cinema, a causa di un aneurisma cerebrale che aveva colpito Bruno Arena durante la registrazione di una puntata di Zelig, la loro carriera si era interrotta nel 2013. Ma il desiderio del comico di tornare a calcare il palco era sempre vivo, nonostante da tempo fosse ricoverato in una clinica di riabilitazione.

Purtroppo, il sogno di Bruno Arena non potrà mai più realizzarsi, essendo scomparso il 27 settembre all’età di 65 anni. Da giorni, le sue condizioni erano peggiorate e, nelle scorse ore è arrivata la triste notizia, diffusa dal figlio Gianluca con un messaggio su Instagram: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Tra i numerosi commenti, non poteva certo mancare quello di Max Cavallari, l’altro membro del duo comico, che era sempre rimasto vicino al comico, in tutti questi anni. Cavallari ha scritto: “Hai preso la valigia e le parrucche?… Adesso farai ridere i grandi lassù….È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre”. 

29/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.