Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: ‘THE LONELIEST’

Immagine dell'articolo

Il gruppo rivelazione italiano i ‘Måneskin’ ,che dopo la vittoria a Sanremo nel 2021 sono riusciti a calcare i più importanti palcoscenici internazionali, il 7 ottobre hanno lanciato il loro ultimo singolo ‘The Loneliest’ e, solo su Youtube, in pochissime ore ha superato un milione di visualizzazioni.

Il brano, una ballata dolce e dall’inconfondibile sound rock, è tra i più ascoltati al mondo negli ultimi giorni e il video è stato registrato a ‘Villa Tittoni’, in Brianza, con un’atmosfera che è riuscita a far emergere tutta l’intensità della canzone. Il frontman della band romana, Damiano David, a poche ore dalla fine della registrazione del videoclip, ha raccontato che sul set ha avuto paura di morire, essendogli stati legati dei pesi per facilitare la discesa verso il fondo di una piscina.

I Maneskin, ieri sera sono stati ospiti da Fabio Fazio, nel programma ‘Che tempo che fa’ e, oltre ad aver suonato dal vivo il loro ultimo successo ‘The Loneliest’, hanno annunciato due nuove date in Italia, che si terranno nel 2023, il 20 luglio all’Olimpico di Roma e il 24 luglio a San Siro, a Milano

17/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.