Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMBRA A XFACTOR: NON CI SIAMO

Immagine dell'articolo

A mio avviso non ci siamo! Da appassionato di musica e grande promoter della musica emergente italiana seguo da anni X Factor al quale devo l'onore al merito di aver scovato numerosi giovani e aver dato spazio mediatico a tanti altri. Da questa edizione vedo tra i giudici Ambra e francamente da musicista sento uno strano tuffo al cuore. Che ormai la storia nel nostro paese non valesse nulla lo avevamo compreso da tempo ma che la stessa che cantava "T'appartengo e se ci tengo" oggi sia giudice di artisti più o meno bravi in uno show basato sul talento è la trama perfetta di un romanzo di Orwell. Non me ne voglia Sky che propone molto spesso programmi di qualità assoluta, non me ne voglia neppure la trasmissione che trovo interessante e stimolante ma vedere Ambra passare da "conduttrice" ad attrice e ora giudice di un talent mi ferisce. Mi spiace profondamente per i miei genitori, per le lezioni di pianoforte, per le ore spese a fare solfeggio e per tutti i miei amici impantanati dietro la loro idea di musica che forse oggi non esiste più. 

Se lo show business viene talmente prima di tutto, allora è giusto dire "La musica è finita.."

23/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.