Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODA: ‘M05CH1N0 JEANS’

Immagine dell'articolo

Il celebre brand italiano ‘Moschino’, fondato nel 1983, dallo stilista Franco Moschino, sin dall’inizio, ha prodotto abbigliamento e calzature destinati al prêt-à-porter, quindi confezionati in serie e distribuiti in diverse catene di negozi.

Visto l’enorme successo, dal 1986, la maison italiana ha realizzato una nuova etichetta “Moschino jeans, che a partire dal 2008, ha preso il nome di “Love Moschino”.

Nelle scorse ore, la famosa casa di moda ha annunciato una novità: con la prossima collezione pre-fall 2023, che debutterà a maggio prossimo, solo presso alcuni negozi selezionati e online sul sito del gruppo italiano Aeffe, verrà introdotto il label “M05CH1N0 jeans”, che rende omaggio allo stile Moschino.

Il nome rimanda immediatamente ad una linea casual di abbigliamento e accessori, dove non sarà protagonista esclusivamente il puro denim, il tipico capo usato inizialmente dagli operai americani, scelto per la resistenza del tessuto, ma la collezione include anche cotone, lino, pelle e velluto.

25/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.