Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DA FILM A GIOCO

Immagine dell'articolo

Avete del tempo libero e non sapete cosa fare? Volete realizzare qualcosa con le vostre mani ma non volete spendere soldi nel modellismo o attrezzi per poi costruire qualcosa che verrà dimenticata? Volete fare un regalo originale, ma non sapete cosa perché chi lo dovrà ricevere ha già tutto?

Ecco dal sito  https://www.joechi.net/ un’idea fortemente innovativa e divertente: costruire un gioco coinvolgente con i personaggi di un film!

Creare un gioco da tavolo basato sulla trama di un film fino a pochi giorni fa era totalmente impensabile, oggi grazie al sito joechi.net il sogno diventa realtà. Puoi coinvolgere i tuoi cari unendo il divertimento e l'attesa nel far nascere il gioco con il divertimento dopo averlo costruito nel giocarci assieme oppure puoi costruire un regalo davvero indimenticabile e originale.

Il tutto oggi è possibile grazie alla meravigliosa e innovativa idea di Nazareno Signoretto, creatore del marchio Joechi®, col quale pubblica manuali che guidano il lettore nella costruzione di giochi da tavolo inediti e personalizzabili. Classe 1962, da sempre appassionato di giochi da tavolo, spronato a reinventarsi dalla crisi economica e dopo aver per molti anni fatto il mobiliere, ha deciso con questo progetto di far convergere la sua conoscenza e il suo entusiasmo in una serie di proposte che allietino le serate di altri appassionati giocatori come lui, invitati questa volta non solo a giocare in compagnia, ma anche a costruire il loro gioco tagliato su misura. 

Nell'ebook viene indicato, step by step, come fare. È un vero e proprio corso racchiuso in un ebook, che resterà a disposizione per sempre e ogni volta che vorrete trasformare un film in gioco, basterà aprire il manuale e scegliere quale delle 3 soluzioni concretizzare.

Costruire un gioco da zero, può dare una grande soddisfazione personale, avendo fatto qualcosa con le proprie mani., un doppio divertimento: prima costruendo il gioco magari assieme a figli e nipoti, e poi giocandoci. Che dire non resta che cliccare sul sito Joechi e iniziare il divertimento !!!

 

28/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta