Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DA FILM A GIOCO

Immagine dell'articolo

Avete del tempo libero e non sapete cosa fare? Volete realizzare qualcosa con le vostre mani ma non volete spendere soldi nel modellismo o attrezzi per poi costruire qualcosa che verrà dimenticata? Volete fare un regalo originale, ma non sapete cosa perché chi lo dovrà ricevere ha già tutto?

Ecco dal sito  https://www.joechi.net/ un’idea fortemente innovativa e divertente: costruire un gioco coinvolgente con i personaggi di un film!

Creare un gioco da tavolo basato sulla trama di un film fino a pochi giorni fa era totalmente impensabile, oggi grazie al sito joechi.net il sogno diventa realtà. Puoi coinvolgere i tuoi cari unendo il divertimento e l'attesa nel far nascere il gioco con il divertimento dopo averlo costruito nel giocarci assieme oppure puoi costruire un regalo davvero indimenticabile e originale.

Il tutto oggi è possibile grazie alla meravigliosa e innovativa idea di Nazareno Signoretto, creatore del marchio Joechi®, col quale pubblica manuali che guidano il lettore nella costruzione di giochi da tavolo inediti e personalizzabili. Classe 1962, da sempre appassionato di giochi da tavolo, spronato a reinventarsi dalla crisi economica e dopo aver per molti anni fatto il mobiliere, ha deciso con questo progetto di far convergere la sua conoscenza e il suo entusiasmo in una serie di proposte che allietino le serate di altri appassionati giocatori come lui, invitati questa volta non solo a giocare in compagnia, ma anche a costruire il loro gioco tagliato su misura. 

Nell'ebook viene indicato, step by step, come fare. È un vero e proprio corso racchiuso in un ebook, che resterà a disposizione per sempre e ogni volta che vorrete trasformare un film in gioco, basterà aprire il manuale e scegliere quale delle 3 soluzioni concretizzare.

Costruire un gioco da zero, può dare una grande soddisfazione personale, avendo fatto qualcosa con le proprie mani., un doppio divertimento: prima costruendo il gioco magari assieme a figli e nipoti, e poi giocandoci. Che dire non resta che cliccare sul sito Joechi e iniziare il divertimento !!!

 

28/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 APR 2024

NUOVE MISURE PER LAVORO E IMPRENDITORIA GIOVANE

Il governo Meloni si prepara a varare nuove misure volte a sostenere l'occupazione giovanile e femminile

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria