Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: NOMINATION AI ‘GRAMMY’ 2023

Immagine dell'articolo

L’inarrestabile band italiana, i Måneskin, continua a ricevere sempre più consensi da ogni parte del mondo e sembra destinata a scalare vette sempre più alte con la loro musica.

Solo lo scorso mese, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno pubblicato il loro inedito “The Loneliest”, risultato il più ascoltato a livello mondiale, che anticipa il nuovo album Rush!”, in uscita il 20 gennaio 2023.

Il disco arriverà pochissimi giorni prima della cerimonia Grammy Award, il riconoscimento più ambito in assoluto nel mondo della musica, che si terrà il 5 febbraio a Los Angeles. Nelle scorse ore, sono state annunciate le nomination ai Grammy 2023.

Tra i candidati spiccano i nomi di: Beyoncé, Adele, Harry Styles, Mary J. Blige e Brandi Carlile. Per la prima volta i Måneskin, che lo scorso anno furono chiamati per annunciare i nomi in concorso, nella prossima edizione gareggeranno per la categoria ‘miglior artista esordiente, ma dovranno contendersi il premio con Anitta, Latto, Omar Apollo, e altri musicisti che hanno conquistato i posti più alti delle classifiche mondiali.

16/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.