Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TROVATO IL CADAVERE DI SAMAN

Immagine dell'articolo

Il giallo sulla morte della povera Saman pare che si stia un po' schiarendo e grazie alle indicazioni dello zio della giovane, anch’esso accusato per il suo omicidio e detenuto in carcere, è stato ritrovato il corpo a qualche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia della giovane scomparsa il 30 aprile 2021, in un casolare diroccato a Novellara.

Ovviamente prima di avere la certezza che quel corpo sia proprio quello di Saman si attendono le analisi genetiche ma pare non vi siano molti dubbi in merito.

Anche il padre della giovane, presunto mandante dell'omicidio Shabbar con l'appoggio degli altri familiari, è finalmente stato tratto in arresto dopo che insieme alla moglie era fuggito in Pachistan.

Si spera che almeno adesso la povera ragazza possa avere una degna sepoltura e che giustizia sia fatta accertando le responsabilità di tutti quelli che hanno preso parte a questo ignobile delitto in nome di una assurda tradizione  del matrimonio combinato a cui Saman si è opposta a costo della sua stessa vita

21/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.