Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARK ZUCKERBERG SI DIMETTE: ‘E’ FALSO’

Immagine dell'articolo

 I tagli di oltre 10 mila posti di lavoro, il crollo delle azioni del colosso Meta, ai minimi livelli dal 2016, e la realtà virtuale che, nonostante i milioni di dollari investiti, non riesce a decollare, stanno mettendo a rischio il futuro di Mark Zuckerberg, le cui strategie sono contestate dai maggiori azionisti.

Nelle sorse ore, è circolata l’indiscrezione, lanciata dal sito ‘The Leak’ che, nel 2023, il creatore di Facebook presenterà le sue dimissioni da Ceo della piattaforma. Ma immediatamente è arrivata la smentita direttamente dai vertici di Palo Alto, pubblicata dal responsabile dell’ufficio di comunicazione di Meta Andy Stone che, con un tweet, ha dichiarato: “This is false”, ossia “E’ falso”.

Intanto la notizia ha portato al rialzo delle azioni, chiudendo al Wall Street con l’1,4%. Nell’ultimo anno le azioni di Meta sono crollate del 60% e solo nell’ultimo mese del 23%. Dopo tre trimestri disastrosi, secondo gli analisti, non sono previsti miglioramenti nel quarto trimestre 2022.

24/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.