Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

Immagine dell'articolo

Twitter è pronta alla rivoluzione, anche se con un po' di ritardo rispetto alle previsioni e con tanto di scuse da parte del Chief Twit. Il prossimo 2 dicembre, e non più il 29 novembre come precedentemente dichiarato, grazie alla verifica manuale degli account, molti dei quali secondo Elon Musk erano falsi o inattivi e per questo al centro della lunga operazione di acquisto durata oltre sei mesi, pagheranno un abbonamento pari a 7,99 dollari e solo dopo la verifica riceveranno la famigerata spunta.

Sui profili autenticati appariranno tre diversi colori delle spunte e la differenziazione permetterà di comprendere immediatamente se l’account appartiene a persone fisiche, famose o semplici utenti, in questo caso il badge è blu, alle aziende in oro o ai governi in grigio.

I diversi colori appariranno come “logo secondario” e dovranno essere confermati direttamente dalle società o l’ente a cui l’account chiede di essere associato.

Il miliardario, neo proprietario di Twitter, ha deciso di far pagare l’abbonamento per aumentare le casse della piattaforma: non è obbligatorio per tutti, solo per coloro che desiderano ottenere la certificazione di autenticità.

26/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.