Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Immagine dell'articolo

Presentata  domenica 27 novembre, in un panel di Cartoomics, durante la Milan Games Week, Bonelli Digital Classic, l’app che promette di rendere disponibile in digitale sotto abbonamento il catalogo dei fumetti Sergio Bonelli Editor

L’app, disponibile già dal 1 dicembre  sarà scaricabile dagli store digitali e fruibile su smartphone, tablet e desktop via browser.

Per adesso sarà possibile scaricare la collezione completa di Tex, Zagor, Mister No, Martin Mystere. Oltre a titoli meno popolari e già chiusi come Il Piccolo Ranger, Il Ragazo del Far West, la Storia del West completa. Tanto western, dunque, ma per il momento niente Dylan Dog, Nathan Never, Julia, Dampyr o le testate più recenti come Dragonero e Orfani in attesa  di implementare il catalogo strada facendo.

Gli utenti di questa app potranno accedere ai titoli attraverso diverse modalità di lettura. I titoli saranno disponibili a 6 mesi dalla loro uscita in edicola sotto abbonamento e a 3 mesi dalla stessa per i contenuti a pagamento. Una volta aperto l’albo, si potrà scegliere tra tre modalità di lettura: a pagina intera, striscia per striscia o vignetta per vignetta, con una regia e una visualizzazione dinamica per le tavole più grandi, in modalità molto simile a quanto già accade per app come Marvel Unlimited. Interessante anche la possibilità di poter switchare tra il bianco e nero e il colore semplicemente toccando il pulsante relativo sullo schermo. Gli albi saranno raggruppati per personaggio, per serie e per tematiche.

l prezzo di lancio per chi sottoscriverà l’abbonamento subito sarà di 9,99 euro al mese o di 99,99 euro all’anno. Successivamente il prezzo passerà a 12,99 euro al mese e 129,99 all’anno.

28/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.