Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN UCRAINA IL "FLASH MOB DELL'INVINCIBILITA'

Immagine dell'articolo

Nonostante la guerra la vita non si ferma  e attraverso un video diffuso in rete gli ucraini mostrano che i missili russi non possono impedire loro di lavorare, rilassarsi, cucinare e incontrare amici".

Il "flash mob dell'invincibilità", non ufficiale: "Le persone stanno girando video in massa e Filmato con i video amatoriali

Si continua a vivere e a mostrarlo è un montaggio di filmati amatoriali di gente ucraina dove si vedono delle feste in casa usando come illuminazioni i cellulari, i gruppi elettrogeni, diffusissimi nel paese, perché non c’è elettricità a causa dei pesanti danneggiamenti delle infrastrutture energetiche dovuti  agli attacchi missilistici russi che hanno causato pesanti razionamenti energetici.

I missili russi non hanno quindi abbattuto la voglia di vivere della gente, la voglia di andare avanti, di sognare, di fare festa e la forza del popolo ucraino, d’altronde, in questa guerra è indubbiamente stata l’arma più efficace contro l’enorme sforzo bellico che i russi hanno sferzato su un Paese ormai ridotto in macerie ma non ancora vinto, e questi video sui social sono la dimostrazione di come il popolo non si piega e va avanti!

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio