Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN UCRAINA IL "FLASH MOB DELL'INVINCIBILITA'

Immagine dell'articolo

Nonostante la guerra la vita non si ferma  e attraverso un video diffuso in rete gli ucraini mostrano che i missili russi non possono impedire loro di lavorare, rilassarsi, cucinare e incontrare amici".

Il "flash mob dell'invincibilità", non ufficiale: "Le persone stanno girando video in massa e Filmato con i video amatoriali

Si continua a vivere e a mostrarlo è un montaggio di filmati amatoriali di gente ucraina dove si vedono delle feste in casa usando come illuminazioni i cellulari, i gruppi elettrogeni, diffusissimi nel paese, perché non c’è elettricità a causa dei pesanti danneggiamenti delle infrastrutture energetiche dovuti  agli attacchi missilistici russi che hanno causato pesanti razionamenti energetici.

I missili russi non hanno quindi abbattuto la voglia di vivere della gente, la voglia di andare avanti, di sognare, di fare festa e la forza del popolo ucraino, d’altronde, in questa guerra è indubbiamente stata l’arma più efficace contro l’enorme sforzo bellico che i russi hanno sferzato su un Paese ormai ridotto in macerie ma non ancora vinto, e questi video sui social sono la dimostrazione di come il popolo non si piega e va avanti!

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.