Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BACKSTREET BOYS: NICK CARTER ACCUSATO DI STUPRO

Immagine dell'articolo

I Backstreet Boys, la boy band statunitense formata nel 1993 e la più famosa in assoluto, a metà ottobre ha lanciato il loro primo album natalizio: ‘A Very Backstreet Christmas’. Il ritorno sulle scene del gruppo è stato segnato da un evento drammatico: il 5 novembre scorso, il frontman Nick Carter ha perso il fratello minore Aaron di 34 anni, trovato morto nella sua abitazione in California e che, per tutta la vita, ha combattuto contro la depressione dovuta agli abusi subiti in famiglia da bambino.

Certamente un periodo difficile per Carter che, nei giorni scorsi, è stato nuovamente accusato di stupro, dopo la denuncia del 2017 di una ex componente del gruppo ‘Dream’. I fatti risalgono a 21 anni fa: l’artista 42enne è stato accusato da una ragazza, affetta da autismo, che ai tempi era minorenne.

Shannon Ruth ha dichiarato che la violenza è avvenuta su un bus, nel viaggio di ritorno da un concerto del gruppo. Nick Carter nega l’accaduto e il suo legale Michael Holtz ha affermato che le accuse “sono totalmente infondate e legalmente senza merito”.

12/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.