Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘HARRY & MEGHAN’

Immagine dell'articolo

La tanto attesa serie Netflix, composta in tutto da sei puntate, con protagonisti il principe Harry e sua moglie Meghan, ex attrice statunitense della Tv, ha debuttato sulla piattaforma l’8 dicembre.

“Harry & Meghan”, con interviste e materiali d’archivio inediti, racconta le vicissitudini dei duchi di Sussex: il rapporto tra il principe e la madre Diana, la nascita del loro amore, i rapporti con la Regina Elisabetta e quelli conflittuali con Buckingham Palace e il resto della Royal Family.

Come prevedibile, la serie Netflix ha spaccato l’opinione pubblica: da una parte, ottenendo un ottimo responso dei tanti sostenitori della coppia, dall’altra, le critiche di coloro che non hanno mai creduto alle loro parole, accusandoli di raccontare cose non vere per guadagnare.

La docuserie, di cui nei giorni scorsi sono uscite i primi tre episodi, è stata seguita da 28 mln di account, risultando uno dei contenuti più seguiti di sempre. Le restanti tre puntate usciranno oggi 15 dicembre e, finora, non essendo stati raccontati eventi eclatanti, sono in tanti ad aspettarsi colpi di scena.  

15/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.