Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO GIOVANI 2022: VINCE GIANMARIA

Immagine dell'articolo

L’ultimo step per decretare tutti i partecipanti al ‘Festival di Sanremo’ 2023 si è concluso ieri con la finale di ‘Sanremo Giovani’, andata in onda su Rai 1. Finora, erano stati annunciati solo i nomi dei ‘Big’, ossia di coloro che sono da più tempo sono sulla cresta dell’onda.

Con la serata di ieri sera, sono stati selezionati gli ultimi sei concorrenti che si esibiranno all’Ariston, e gareggeranno, tutti assieme, per aggiudicarsi l’ambizioso premio. La gara è stata vinta da un volto già conosciuto, avendo partecipato lo scorso anno a ‘X Factor’, arrivando secondo: ‘gIANMARIA’, con la canzone La città che odi’.

Gli altri cinque partecipanti saranno: “Shari, Colla Zio, Sethu, Will, Mida e Olly”. Durante Sanremo Giovani, sono stati resi noti tutti i titoli dei brani che verranno cantati alla 73esima edizione della kermesse e, a sorpresa, Madame, ha annunciato che il suo singolo ‘Puttana’, sarà sostituito con ‘Il bene nel male’, decisone approvata dalla direzione artistica.

 

17/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.