Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GENOVA: STREET ARTIST ‘TILER’ REGALA 200 PIASTRELLE

Immagine dell'articolo

Il mondo della street art, con gli ormai noti graffiti che spesso coprono i muri desolati delle città, attrae un pubblico sempre più vasto, anche grazie all’alone di mistero che nasconde l’identità dei vari artisti. Basti pensare al celebre Banksy che in molti ritengono sia un componente del gruppo musicale britannicoMassive Attack’, anche se per molti è solo una leggenda metropolitana.

Il pomeriggio della Vigilia, lo street artist genovese ‘Tiler’, il cui volto è nascosto dietro una maschera da scimmia e famoso per le sue opere realizzate con delle piastrelle, ha dato appuntamento alle ore 15 in Piazza De Ferrari, a Genova, promettendo di regalare in tutto 200 sue opere e distribuite da dieci suoi fan.

L’iniziativa, che ha acceso i riflettori sulla forma d’arte spesso usata come critica al sistema o a eventi attuali, anche se a volte è considerata una forma artistica al limite del vandalismo, ha riscosso un enorme successo attirando l’attenzione di tantissimi genovesi accorsi per ricevere l’inconsueto regalo.

26/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.